Lavorare in America con il visto J-1

LAVORARE IN AMERICA CON IL VISTO J-1

In questo articolo parliamo della possibilità di trasferirsi e lavorare in America per un periodo di tempo determinato, grazie al programma di scambio J-1.

 

 

Ci sono tantissimi ragazzi in Italia che hanno il desiderio di fare un’esperienza di vita e di lavoro negli Stati Uniti, purtroppo però guardando online ci sono molte informazioni contrastanti e c’è molta confusione sulle varie tipologie di visto da ottenere.

Per questo motivo molti ragazzi perdono le speranze e rinunciano alla realizzazione del loro sogno Americano.

In pochi sanno che esiste un visto che permette di lavorare legalmente negli Stati Uniti da un minimo di 3 mesi ad un massimo di 18 mesi, nel proprio settore di competenza.

lavorare in america con il visto J1

Si tratta del visto J-1.

Un visto Americano di non-immigrazione che permette a giovani dai 18 ai 35 anni d’età la possibilità di fare un’esperienza di stage professionale in un’azienda Americana.

In base alle tue competenze e alla tua conoscenza della lingua inglese, le offerte di stage possono essere retribuite oppure non retribuite.

 

visto J1

 

Se desideri ricevere maggiori informazioni sul visto J-1, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale del dipartimento di stato Americano al seguenti link: https://it.usembassy.gov/it/visti/niv/j/

Se inoltre desideri ricevere una consulenza gratuita personalizzata riguardo la tua eleggibilità al programma J-1, non esitare a scriverci a: info@hrc-italy.com

 

hrc-italy

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.