3 benefici nel fare uno Stage in USA.

Perché fare uno stage in USA ?

In questo articolo scopriamo i 3 benefici principali.

 

 

1) Il primo grande beneficio nel fare uno stage in usa è il miglioramento della lingua inglese.

Una volta che arriverai negli Stati Uniti, ti immergerai completamente nella cultura Americana ed avrai modo di migliorare nettamente il tuo livello di comprensione e di espressione orale. Inoltre avrai modo di acquisire più padronanza dell’inglese professionale, imparando termini ed espressioni specifiche del tuo settore lavorativo.

 

2) Il secondo beneficio è l’acquisizione di una grande esperienza lavorativa.

Facendo uno stage in USA avrai modo di sviluppare delle conoscenze e delle competenze nuove, che saranno un grande trampolino di lancio per la tua carriera. Tantissimi ragazzi che hanno già fatto uno stage professionale negli Stati Uniti, hanno aggiunto quest’esperienza sul loro curriculum e successivamente sono riusciti a trovare con molta più facilità un lavoro in Italia e all’estero.

 

In questo articolo parliamo delle 5 opportunità di carriera che uno stage in USA ti può offrire: https://www.stagenewyork.com/blog-post/stage-stati-uniti-2/

stage in usa

 

3) Il terzo beneficio è che vivrai un’esperienza di vita unica ed irripetibile.

Uno Stage in USA è una di quelle esperienze che vanno fatte da giovani e che ricorderai per sempre come uno dei momenti più importanti e più piacevoli della tua vita.

I nostri stage si trovano nelle città principali degli Stati Uniti, come New York, San Francisco, Los Angeles, San Diego, Chicago, Miami, e molte altre. Avrai quindi la possibilità di vivere in uno dei posti più belli del mondo e di esplorare i dintorni con la massima semplicità.

Inoltre avrai modo di conoscere tantissime persone e di stringere delle amicizie che rimarranno con te per il resto della tua vita.

stage in usa

 

Se desideri ricevere maggiori informazioni sulla possibilità di fare uno stage in usa, clicca qui.

 

Vuoi verificare la tua eleggibilità al programma J-1? questo articolo può fare al caso tuo.

 

A presto,

Il team di HRC-Italy

 

hrc-italy

3 thoughts on “3 benefici nel fare uno Stage in USA.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.