HRC  è un’organizzazione Internazionale che da oltre 20 anni offre opportunità di Internship professionali negli Stati Uniti a studenti e giovani professionisti di tutto il mondo.

Siamo gli specialisti del programma J-1 negli Stati Uniti.

La presenza di uffici in Europa e USA ci permettono di offrire un servizio completo ai nostri candidati, supportandoli prima, durante e dopo la partenza.

Il nostro obbiettivo è di farti vivere un’esperienza di lavoro negli Stati Uniti che ti permetterà di crescere dal punto di vista umano e professionale.

Offriamo due programmi: Il Business English USA è ideale per chi vuole perfezionare il proprio inglese attraverso uno stage di 3-6 mesi in un'azienda Americana. Il Training USA è rivolto a giovani professionisti che vogliono lavorare in America per 9-12-18 mesi.

 

Gabriele di Mauro è il branch manager di HRC-Italy. Nel 2011 ha preso parte ad un programma di carriera negli Stati Uniti proprio con HRC, ed ora è da più di 5 anni che aiuta giovani Italiani ad intraprendere esperienze di carriera all'estero.

Gabriele ha vissuto a Londra, Los Angeles, Dubai, Thailandia, Indonesia e Messico e sarà il tuo primo punto di riferimento Italiano per intraprendere un'esperienza professionale all'estero.

Un periodo di lavoro all’estero è una delle esperienze più significative che si possono intraprendere nella propria carriera.

La nostra missione è quella di offrirti un’esperienza concreta di formazione professionale in America, consapevoli che questa ti darà una marcia in più sul tuo curriculum e nella  vita.

Il gruppo HRC include: